2007-2008 Onlineguadagnare. All rights reserved.
Paypal

Il modo migliore per incassare i soldi provenienti dalle nostre fatiche è sicuramente il bonifico su una delle banche on-line (e-gold, stormpay, paypal...)

Tra queste a mio parere è PayPal per 2 motivi:



Il primo è l'affidabilità di questa società. PayPal si appoggia direttamente a E-Bay(PayPal è nata per facilitare la transizione di denaro tra gli utenti di questa società leader nel settore), inoltre questa banca on-line conta ad oggi più di 56 milioni di acconti.


Il secondo motivo risiede nel fatto che la maggior parte dei siti per il guadagno accettano questa banca come recapito per i propri versamenti.Infine Paypal e’ completamente gratuito.

Aprire un conto su PayPal è molto semplice e qui di seguito mostreremo come fare.

Innanzi tutto bisogna connettersi al sito








Compilate i dati di registrazione e confermate il vostro indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che troverete nella mail che vi manderanno all'indirizzo da voi indicato.

Ricordatevi che se volete un conto verificato è necessario la carta di credito. Un accout unverified (non verificato )a volte non viene accettato.
Se non avete una carta di credito o non volete usarla per PayPal potete sempre procurarvi una carta di credito alle poste, la PostePay, per averla basta una spesa minima di 5€. Per maggiori informazioni www.poste.it

Una volta inserita la carta di credito per ottenere ''verifie'' dovete inserire quattro cifre. Paypal vi preleva circa 2 Euro dalla carta di credito. Quando riceverete l’avviso di addebito da Paypal per questa cifra, 4cifre appariranno a fianco del prelievo (fate attenzione, alcune Banche non mostrano il codice).Ritornate sul sito Paypal, aprite la sessione (fate la login mettendo la vostra e-mail e la password che avete scelto.Poi cliccate sul Vostro account, poi su “complete membership” in “active account”),Immettete le famose 4 cifre e cliccate su “enter number”.

Ora abbiamo il nostro account in PayPal dove ricevere i guadagni e per effettuare i nostri pagamenti!!!!



TIPI DI CONTO PAYPAL

1)Conto personale

I conti personali sono destinati all'uso da parte di privati e non consentono di ricevere pagamenti tramite carta di credito. I conti personali comprendono tutte le nostre funzionalità principali (vedi di seguito).



2)Conto Premier

I conti Premier sono destinati agli utenti che effettuano un numero elevato di transazioni, hanno l'esigenza di accettare pagamenti con carta di credito o desiderano accedere alle nostre funzionalità speciali. I conti Premier includono tutte le funzionalità principali di PayPal, ma anche quelle avanzate (vedi di seguito). I conti Premier possono essere utilizzati a nome personale.



3)Conto Business

I conti Business sono destinati solo all'uso commerciale. I conti Business includono tutte le funzionalità principali di PayPal, ma anche quelle avanzate (vedi di seguito). I conti Business possono essere utilizzati a nome di un'azienda o di un gruppo.



I conti Business e Premier sono soggetti a una tariffa per le transazioni, pari a una bassa percentuale di ogni pagamento ricevuto.


Vantaggi del conto















Prima di concludere ancora una precisazione per dirvi che il vostro conto paypal fa riferimento all'indirizzo e-mail da voi indicato, infatti quando vi verranno richiesti i dati per i versamenti voi dovrete indicare semplicemente l'indirizzo e-mail, non il numero della carta, solo l'indirizzo mail.

Per ricevere i pagamenti potete mettere più indirizzi email

Come posso ricevere pagamenti?

Quando qualcuno ti invia un pagamento tramite PayPal, riceverai la seguente notifica email: "Hai ricevuto un pagamento". Se al tuo conto PayPal hai aggiunto un conto bancario, i fondi verranno immediatamente accreditati sul saldo del conto. Se invece non disponi di un conto bancario, dovrai accettare manualmente ogni pagamento ricevuto.

Come posso prelevare fondi dal mio conto PayPal?


Tutti gli utenti possono prelevare fondi dal proprio conto PayPal richiedendo un bonifico elettronico sul conto bancario locale negli Stati Uniti. Quando effettui un bonifico sul tuo conto bancario statunitense, il denaro dovrebbe risultare disponibile entro 3-4 giorni lavorativi, ma questa operazione potrebbe richiedere anche più tempo, a seconda delle regole adottate dalla tua banca.




Per ulteriori informazioni entrate nel sito
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.
GUADAGNARE ONLINE
Il sito si è trasferito a questo indirizzo : http://www.guadagnareonlineweb.it